Rassegna Stampa

Hanno parlato di noi………………

AREZZO 29 … IN 3 MINUTI!

Aspettando gli articoli….

E’ ASCIUTO PAZZ ‘O PARRUCCHIANO

“La pazzia di un prete”

IMG IMG_0001

METTIMMECE D’ACCORDO E CE VATTIMME 

“Mettiamoci d’accordo e ci picchiamo”

006

Messaggero
Veneto
28 Marzo 2015

005

LA VITA CATTOLICA
11 Giugno 2015

 

 

 

 

003

Messaggero Veneto
10 Giugno 2015

 

NU’ BAMBENIELLO E TRE SAN GIUSEPPE

“Un bambiniello e tre San Giuseppe” al Bearzi, dal 7 al 9 marzo 2014 Eventi a Udine

Commedia comica in 2 atti di Nino Masiello per la regia di Ciro Navarra. La vicenda è ambientata agli inizi degli anni sessanta in un piccola paesino alle porte di Napoli, dove Carmelina, spinta dalla madre Eleonora, per sfuggire ad una realtà claustrofobica e provinciale, accetta di recarsi a Roma, a Cinecittà, dove, contrariamente ai sogni e alle speranze che aveva riposto nel mondo incantato della celluloide, ai facili guadagni e alla grossolana popolarità, si ritroverà a girare un volgare filmetto hard, destinato ad un pubblico dalle semplici e becere emozioni. La ragazza verrà così bollata dai suoi compaesani come “svergognata, donna dai facili costumi”, e quando in seguito scoprirà di essere incinta, il padre del nascituro sarà per tutti incerto. Certo la trama potrebbe apparire banale e superata, invece il difficile e delicato rapporto madre-figlia la rendono più che mai contemporanea ed emblematica. L’intero incasso delle serate sarà devoluto all’Anvolt, Associazione Nazionale Volontari Lotta contro i Tumori di Udine.

 

 

fonte: http://www.udinetoday.it/eventi/teatro/un-bambiniello-e-tre-san-giuseppe-7-8-9-marzo-2014.html

MADAME QUATTE SOLDE

Sabato 9 Marzo 2013 – ore 20.30

madame quatte solde

Fonte: Messaggero Veneto, sabato 9 marzo 2013

Fonte: Messaggero Veneto, sabato 9 marzo 2013

Dopo il successo udinese riscosso all’Auditorium don Bosco del Bearzi, la compagnia Teatromania torna a Premariacco e dà appuntamento agli amanti delle commedie napoletane a TeatrOrsaria sabato 9 marzo, alle ore 20.30, con lo spettacolo “Madame Quatte Solde”, tre atti di Giovanni Di Maio e Nino Masiello, regia di Ciro Navarra.

E’ la divertente storia di una popolana napoletana, chiamata nel suo quartiere, la povera Forcella, “Madame quatte soldi”; una volta arricchita cerca il riscatto culturale e sociale in una zona della Napoli-bene dove erige il suo “castello” cercando di frequentare nobili… però con pessimi risultati. Un percorso ricco di colpi di scena dove attori napoletani doc si alternano sul palco a dilettanti friulani che si sono prestati a recitare in un simpatico mix linguistico.

La compagnia amatoriale “Teatromania” è nata nel 2007 da un gruppo di amici con la passione del teatro, e l’attenzione verso le situazioni sociali di necessità. Tutti gli spettacoli, infatti, hanno finalità benefiche: il ricavato della serata di Premariacco sarà destinato al “Centro per l’aiuto alla vita” di Udine.

Lo spettacolo verrà replicato nel goriziano il 16 a Staranzano e il 23 marzo a al Teatro Comunale di Monfalcone.

Fonte: eventiesagre.it

fonte: premariacco.net, 8 marzo 2013

fonte: premariacco.net, 8 marzo 2013

 

Fonte: Messaggero Veneto, 10 marzo 2013

fonte: Il Piccolo, 12/03/13

fonte: Il Piccolo, 12/03/13

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

M’PRIESTEME A’ MUGLIERETA

Venerdi 30 marzo 2012
Venerdi 30 marzo 2012

IMG_0010

Anche quest’anno, dopo i successi di critica e di pubblico delle precedenti rappresentazioni, la Compagnia di Teatro Amatoriale “TEATROMANIA” si cimenterà con un nuovo spettacolo teatrale, “M’PRIESTEME A’ MUGLIERETE”, (Prestami tua moglie) commedia comica in 3 atti di G. Di Maio e Nino Masiello, per la regia di Ciro NAVARRA nei giorni 02, 03 e 04 marzo 2012 presso l’Auditorium “Don Bosco” dell’Istituto Salesiani “G. BEARZI” di Udine. I proventi andranno interamente devoluti in beneficenza, com’è consuetudine di questo gruppo teatrale. Il progetto che quest’anno la compagnia ha voluto perseguire è quello di acquistare ausili didattici per persone diversamente abili, della comunità “PIERGIORGIO” di Udine.

Fonte: http://www.triesteabile.it

SIGNORI BIGLIETTI

24 giugno 2011 alle ore 10.28

Comunicato stampa

COMUNE di PREMARIACCO

A TeatrOrsaria

Sabato 26 febbraio

la commedia napoletana

“SIGNORI BIGLIETTI!”

Il programma teatrale proposto dal Comune di Premariacco a TeatrOrsaria continua con la comicità napoletana della compagnia partenopea “Teatromania”, che sabato 26 febbraio, alle ore 20.45, porta in scena il divertente spettacolo “Signori biglietti”, con la regia di Ciro Navarra. L’opera narra con ironia il dramma in cui piomba la famiglia Provolone al rientro della figlia e del genero dal viaggio di nozze, con il lui “bloccato” dal bigliettaio, entrato sul più bello nello scompartimento. Il tentativo maldestro di porre poi rimedio all’inaccettabile situazione genera una sequenza di equivoci a catena… come finirà? Il ricavato dei biglietti della commedia sarà interamente devoluto a favore dell’Associazione Tetraparaplegici del Fvg per la ricerca sulle lesioni del midollo spinale.

Informazioni, prevendite e prenotazioni presso la Biblioteca comunale, Via Fiore dei Liberi 8, lunedì e mercoledì 14-19, venerdì 10-12/14-19.

Tel. 0432.729405, e-mail biblioludo.prema@tin.it.

IMG_0008IMG_0007

IMG_0009

TRE PECORE VIZIOSE

IMG_0005

IMG_0006

 

 

 

 

 

 

CANE E GATTE

Immagine

el cochecitoImmagine (2)

MISERIA & NOBILTA’

ImmagineImmagineIMG_0003

 

fonte: Il Gazzettino, 15 Gennaio 2008
fonte: Il Gazzettino, 15 Gennaio 2008

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.